TEDx

Musica come pratica Sociale a TEDxPisogne!

 

Davvero onorato di aver preso parte a questo incredibile evento, e di aver portato e condiviso la mia idea di Musica e Facilitazione.

 

Grazie Cinzia Xodo per i nostri preziosi scambi di idee!

 

maurofaccioli.com

 

#facilitazionemusicale #facilitazione #drumcircle #circlemusic #circularmusic #musicacircolare #circlesongs #bodypercussion #musiclab #bodymusic #teambuilding #formazione #improvvisazione #educazionemusicale #animazionemusicale #laboratoriomusicale #musiclab #musicacomunitaria #communitydrumming #communitymusic #communitybuilding #teambuilding #communitymusictherapy #communitymusic #communitybuilding #cooperativegames #facilitazione #culturarigenerativa #training #ted #TEDx #tedxpisogne #pisogne #LagodIseo #brescia

 

---

 

#repost

 

Le  note risuonano  qui a TEDxPisogne! Accogliamo sul palco Mauro Faccioli, non solo un musicista, ma un innovatore che utilizza la musica come potente strumento sociale.

 

Attraverso le sue performance uniche e coinvolgenti, Mauro ci dimostrerà come la musica possa diventare un gioco serio, capace di unire le persone e costruire team più forti nelle aziende.

 

Preparatevi a sentire il ritmo, a far vibrare l'aria con la musica. E ricordate: in questa performance, non siamo solo spettatori, ma siamo parte dell'armonia. Lasciatevi trasportare dal suono dell'innovazione, solo qui a TEDxPisogne. Rimanete sintonizzati per questo spettacolo unico!

Scrivi commento

Commenti: 0

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti